I fan di Kim Kardashian saranno entusiasti delle ultime rivelazioni sul matrimonio più atteso del 2014. Secondo i recenti reports, le nozze si svolgeranno in una sontuosa villa sull’isola di Capri e i festeggiamenti dureranno per ben due settimane! Kanye West ha intenzione di trattare la sua bella Kim, come una principessa, anzi meglio di una Duchessa, esagerando con le spese e realizzando un matrimonio da sogno ed inimitabile.
Fonti vicine al rapper affermano che Kanye stia progettando un matrimonio costosissimo in Italia, per l’estate del prossimo anno. Un insider ha dichiarato sulla rivista Ok!: “è una dichiarazione pubblica, il suo matrimonio vuole superare tutti i matrimoni nella storia”.
Pare che Kanye West abbia scelto Villa San Michele, come cornice perfetta, per il suo matrimonio da sogno, affittandola per 14 giorni, per la straordinaria somma di 500.000 dollari!
I colori scelti per ogni dovuta decorazione saranno il nero, diamante ed oro.
E c’è di più! Kanye West provvederà anche alle spese di trasporto, che i propri ospiti dovranno affrontare per raggiungere il nostro bel Paese, e a quelle di soggiorno. Un invitato ha rivelato: “avremo tutti grandi suites”.