È stato, inizialmente, riferito che Kim Kardashian abbia il desiderio di un matrimonio semplice e di una cerimonia con pochi intimi. Ma il suo fidanzato Kanye West non la pensa così; ha in mente di organizzare le nozze in maniera originale! In un’intervista radiofonica su Power 106, il rapper 36enne ha accennato di voler un matrimonio sfarzoso, che si terrà la prossima estate.
Quando gli è stato chiesto di rivelare qualcosa sulle nozze, Kanye West ha risposto: “due parole: jet da combattimento”. Cosa vorrà dire? Di certo, la stravaganza e l’originalità del cantante non ci stupisce; per la sua recente proposta di matrimonio alla bella star del reality, Kanye West ha noleggiato un intero stadio a San Francisco, con tanto di fuochi d’artificio, orchestra e un meraviglioso anello di 15 carati.
Durante l’intervista, Kanye West ha aggiunto: “volevo sposarla sin dalla prima volta che l’ho vista. Kim ed io siamo il perfetto equilibrio”. E anche Kim Kardashian appare entusiasta del suo fidanzamento ufficiale; recentemente, ha dichiarato al talk show Extra, che vuole addirittura avere più figli.
Pur avendo avuto una gravidanza difficile, la star ama moltissimo essere mamma. Ha rivelato: “[Diventare genitore è] tutto ciò che si possa immaginare e di più. È la migliore sensazione ed è il lavoro più gratificante. Consiglio a tutti di avere questa esperienza” .
Leave a Comment