Kim Kardashian e Kanye West potrebbero condividere le loro nozze con milioni di fan. Secondo quanto riportato su “UsWeekly”, la coppia sarebbe “in trattativa” per filmare le loro nozze a tema parigino, che si terranno la prossima primavera, in una location estera.
Ma il loro matrimonio non sarà come quello tra la star del reality e Kris Humphries nel 2011 – Kim Kardashian e Kanye West vogliono il pieno controllo del grande evento; un insider ha rivelato: “se scegliessero di filmare il matrimonio, sarà ripreso da loro, non da una troupe televisiva. E il filmato verrebbe venduto ad una rete”.
Sebbene il portavoce di Kim Kardashian ha dichiarato che la star non ha ancora pianificato la cerimonia, la fonte di “UsWeekly” ha rivelato: “il matrimonio sarà magnifico, ma non sarà pomposo”.
Quel che è certo è che il rapper – che, recentemente, ha scelto Kim come la protagonista del suo nuovo video musicale – vuole qualcosa di entusiasmante e originale. E la star del reality non potrà che seguire le sue scelte, come lei stessa ha affermato in un’intervista allo show di Jay Leno: “lui sa perfettamente quello che vuole. E voglio che lui abbia quello che desidera”.
Leave a Comment