Durante la gravidanza, il peso della star del reality è aumentato notevolmente, e già ora Kim Kardashian sta cercando di perdere i chili di troppo.
La star è ancora in ospedale, dopo la nascita della bambina, e non vede l’ora di tornare in palestra e ritrovare la sua forma snella. Una fonte ha riferito al Us Weekly: “lei vuole davvero tornare in forma. È importante per lei”. Si riporta che la 32enne voglia ingaggiare come trainer, Gunnar Peterson, che già segue la sorella di Kim, Khloe, 28.
Mentre, ancora non è possibile iniziare l’allenamento per la neo-mamma, Kim è già attenta alla sua alimentazione. La rivista US Weekly sostiene che la camera ospedaliera della star in è piena di fiori, ma la star ha insistito ai suoi fan e familiari che non vuole dolcetti e cioccolatini. Una fonte ha dichiarato: “ha più di 30 mazzi di fiori dai suoi cari e ha detto a tutti di non portare dolci – perché non vuole tentazioni”.
Si ritiene che Kim e sua figlia, il cui nome è ancora da svelare, resteranno in ospedale fino a quando la bambina, che è nata cinque settimane prematuramente, raggiungerà più di due chili. Mentre Kim e la piccola si riposano, Kanye West si è messo a lavoro. La nascita della figlia è stato un toccasana per la sua creatività da rapper. Una fonte ha riferito al Life & Style: “la nascita della figlia è stata una fonte d’ispirazione per lui. Ha scritto ben quattro canzoni”.
Secondo quanto riportato sulla rivista Us Weekly, Kim è davvero innamorata della sua bambina, che è “dolce e carina”.
Il prossimo passo della coppia? Una fonte ha dichiarato al People che Kanye ha intenzione di sposare la sua compagna, dal momento che ha ottenuto ufficialmente il divorzio dal suo ex.