La grande star del reality ha rivelato che il suo matrimonio da sogno avrà luogo in un paese lontano dalla sua California …e pare proprio che Kim Kardashian e Kanye West abbiano già scelto dove celebrare le loro imminenti nozze.
Proprio ieri sera, la coppia è stata avvistata tra le vie parigine e pare che voglia celebrare il grande giorno nel Trianon Palace Hotel di Versailles, a 20 km da Parigi. Una fonte ha riferito su E!Online: “stanno cercando di trovare una location per le nozze nei dintorni di Parigi. Fanno anche shopping. Sono davvero entusiasti in questa ricerca e non vedono l’ora di celebrare le loro nozze in estate”.
Certamente, una location perfetta per la regina e il re dello spettacolo potrebbe essere la tentacolare Reggia di Versailles, simbolo della Francia pre-rivoluzionaria e un tempo dimora di Luigi XVI e di sua moglie Maria Antonietta.
Si riporta sui tabloid inglesi che Kim Kardashian e Kanye West abbiano già visitato la Reggia, nel tentativo di trovare il luogo ideale per le attese nozze. A confermare la notizia, ci ha pensato la stessa Kim che ha pubblicato sulla sua pagina Twitter un video, che ritrae gli interni del palazzo, commentando “Versailles dopo il tramonto”. Sarà un indizio?
Non ci resta che aspettare una dichiarazione da parte della celebre coppia!
Leave a Comment