Il loro matrimonio dovrebbe svolgersi in piena estate, ma mercoledì, “USWeekly” ha riportato che Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno in primavera
Il rapper sta pianificando ogni singolo dettaglio per il grande giorno, che sarà a tema parigino, e vuole che la sua fidanzata indossi due abiti di alta moda. La data del matrimonio sarebbe stata anticipata, perché la bella Kim spera di rimanere incinta quest’anno e non vuole percorrere la navata con il pancione.
La star del reality, che ha invitato 500 ospiti alle sue nozze con la stella del basket, Kris Humphries nel 2011, questa volta non opterà per una cerimonia di massa, al contrario di Kanye West. Un insider ha rivelato sul settimanale: “Kim non vuole un matrimonio pomposo”.
La coppia è stata avvistata, recentemente, nei pressi di Parigi; la reggia di Versailles è stata esclusa come location delle nozze e, come riporta “Life & Style Weekly”, pare che sia stato preso in considerazione il Castello di Ussé, situato sulle rive del fiume Indre, nel comune di Rigny-Ussé. Kanye West ha voluto prendere in mano la situazione, pianificando tutto e decidendo anche ciò che Kim indosserà.
“UsWeekly” riporta: “avrà un cambio abito; l’abito evidenzierà le sue curve faticosamente riconquistate, dopo il parto”.
Si prospetta che il grande giorno avrà un costo di 30 milioni di dollari, dal momento che la coppia si sposerà in Europa e pagherà il viaggio per ospiti davvero top!