Questa notizia piacerà sicuramente alle Directioners, che sperano di fare colpo sul rubacuori della band più amata e seguita al mondo! Sebbene, la scorsa settimana, Harry Styles sia stato avvistato in dolce compagnia di Kendall Jenner, è stato riportato che tra i due ci sia solo una tenera amicizia.
A confermarlo è la stessa Kendall Jenner; domenica sera, in occasione degli American Music Awards, la principessa del reality ha voluto sottolineare che tra lei e il bel Harry, non c’è nulla di più di una semplice amicizia.
La modella e designer ha dichiarato su E! Online: “siamo amici. Lui è cool…succede che esci con una persona e già tutti pensano automaticamente che lo stai frequentando“. E ad appoggiare Kendall Jenner, è intervenuta la sorella Kylie, che ha aggiunto: “è molto difficile avere amici del sesso opposto“.
Prima di tale dichiarazione, anche Harry Styles è stato “assediato” da domande, riguardo il suo rapporto con Kendall Jenner. Harry ha confermato: “siamo stati solo a cena”. Ma alla domanda riguardo un “romanticismo futuro”, il bel cantante ha risposto: “non lo so”. Ci sarà qualche speranza?
Harry Styles, che ha rotto con Taylor Swift a gennaio, è stato visto mercoledì sera con la sorellastra di Kim Kardashian, nella sua sciccosa Range Rover. Una fonte ha dichiarato sul The Sun:
“qualunque cosa accada tra i due, Harry non verrà menzionato nel programma….Harry vuole mantenere le cose private e non farà parte del reality come altri nel passato, che hanno avuto un rapporto con il clan Kardashian-Jenner“.