PinkDNA

Katy Perry: Russell Brand rivela la causa del divorzio!

Ha sorpreso tutti quando ha abbandonato i suoi “vizi” da donnaiolo, per sposare la principessa del pop Katy Perry – ma il matrimonio è durato solo un anno. Ancora una volta, e nonostante sia passato del tempo, Russell Brand rivela le difficoltà che la coppia ha affrontato, durante la vita matrimoniale, in un’intervista sulla rivista Esquire.

Russell Brand ha dichiarato: “quando ho un rapporto cerco di essere diligentemente monogamo e attenermi ai sani principi di una relazione di coppia. Ho provato e mi è piaciuto. Credo davvero che lei (Katy Perry) sia una bella persona. Ma è difficile, no? Lei ha un sacco di opzioni, io ne ho tante altre, quindi deve essere una cosa davvero voluta per riuscire a rimanere fedele”.

L’ex tossicodipendente, che ha chiesto il divorzio dopo 14 mesi, ha continuato a raccontare, meditando sulla rottura del matrimonio: “in parte è la fama. Ma penso che essere sposati consista nel fatto che hai un’altra persona che devi rendere importante quanto te stesso!”.

E sembra che Russell non sia stato così presente con Katy Perry: “ho dato troppo tempo della mia vita, agli svaghi. E  probabilmente ho fatto del male ad altre persone, essendo egoista. E davvero, mi piacerebbe essere sposato. È solo che non trasmetto quella frequenza di “anima gemella! Anima gemella!”. Trasmetto solo la frequenza di “Mmm!”.

Crediamo, davvero, che Russell Brand sarà un eterno donnaiolo!

Exit mobile version