Katy Perry parla del suo divorzio dal “piccolo” Russell Brand

E’ passato quasi un anno da quando il divorzio tra Katy Perry e Russel Brand è stato annunciato ufficialmente e ora la cantante ha cominciato a voler commentare l’accaduto nelle interviste.

L’ex Signora Brand era alla conferenza nazionale ASCAP “I Create Music” Expo ad Hollywood, quando un coraggioso reporter le ha chiesto dei suoi due pezzi musicali nell’album, che parlano chiaramente della separazione – Part of Me e Wide Awake.

La cantante ha risposto alla domanda con testa alta: “ è davvero un piccolo elefante… è come un piccolo tchotchke ora. Puoi dirglielo”.

Per quelli che non sanno cosa significa “tchotchke”, Wikipedia la definisce come una parola in yiddish, che significa “piccolo fronzolo o un nonnulla, privo di valore, alienabile e di cattivo gusto”.

Speriamo per il bene di Russell che Katy non katy perry Russell Brand piccolo fronzoloabbia fatto un’osservazione sarcastica sulla taglia del suo, hummmm, fronzolo.

Russ ha ironizzato e infangato il loro matrimonio, durato 14 mesi, con frecciatine e battutine. Ha parlato persino dei genitali di Katy. Per questo motivo, c’era da aspettarselo dalla cantante – doveva pur rispondere alle battute sarcastiche dell’ex marito.