Katy Perry e John Mayer sono pronti per ufficializzare il loro amore? È una domanda che tutti si chiedono, dal momento che la celebre coppia sembra destinata a passare tutta la vita insieme! Uno degli amici del musicista ha dichiarato su Us Weekly: “tutti sanno che è solo questione di tempo, John si proporrà”.
Tale dichiarazione è stata rilasciata, dopo che, domenica scorsa, Katy Perry e John Mayer hanno partecipato alla celebrazione delle nozze del fratello di John, Carl, a New York.
La coppia ha passato diversi problemi, in questi 15 mesi di relazione, ma ora semba che le cose vadano bene tra loro e che siano vicini al matrimonio, dal momento che Katy Perry viene trattata come un membro della famiglia Mayer. I due sono tornati insieme a luglio, dopo una pausa di tre mesi; hanno iniziato a frequentarsi dopo il divorzio di Katy Perry dall’attore britannico, Russell Brand.
Attualmente, la bella cantante si sta preparando, per l’uscita del suo nuovo album, “Prism”, che debutterà il 22 Ottobre, mentre John Mayer continua il suo tour europeo, dopo aver rilasciato il 20 agosto, il suo sesto album “Paradise Valley”.
Ma la distanza tra i due non influisce, minimamente, sul loro rapporto; l’insider ha spiegato: “si sentono e si vedono su Skype e messaggiano tutto il giorno”. E allora non possiamo far altro che aspettare una svolta!
Leave a Comment