Katy Perry e John Mayer: romantici sulla cover di Who You Love

Katy Perry e John Mayer appaiono una coppia perfetta sulla copertina del nuovo duetto “Who You Love”. I due hanno posato per Mario Sorrenti: la bella Katy Perry è seducente con un abito di pizzo, adagiata su un divano di velluto, mentre John Mayer siede sul tappetto, vicino alla sua compagna, con una chitarra in mano.

La mano di Katy Perry è sopra la spalla del musicista, che sfoggia un look più casual.

La coppia, probabilmente, ha voluto mettere a tacere le voci di una presunta crisi relazionale, rilasciando un nuovo pezzo acustico, un inno all’amore vero e indissoluto. Lo rivela lo stesso musicista 36enne, che su Twitter omaggia il brano e la sua Katy : “Who You Love è qui. Orgoglioso di questa canzone, orgoglioso di questa opera d’arte, fiero di questa ragazza. – JM”. Il brano fa parte del sesto album del cantante, “Paradise Valley”.

Recentemente, John Mayer aveva rivelato su E!Online: “è stata davvero un’esperienza grandiosa. La canzone è una sorta di duetto old style, come quelle degli anni Settanta – Ottanta. L’ho riascoltata più volte ed è davvero convincente. Mentre la registravamo ero letteralmente stregato”.