La notizia bomba del divorzio di Katie Holmes ha colto tutti alla sprovvista, praticamente un fulmine a ciel sereno sia per la stampa che per l’attore Tom Cruise.
A quanto pare, l’unico ad essere stato a conoscenza delle decisioni di Katie, di lasciare il marito, era Jonathan Wolfe: quest’ultimo sarebbe stato fotografato più volte in compagnia della Holmes, proprio nel periodo in cui è stato annunciato il suo divorzio.
Ma chi sarebbe quest’uomo misterioso in compagnia della bella attrice americana? Già dal mese di luglio, i paparazzi newyorkesi, avevano immortalato l’ex ex moglie di Tom Cruise, in dolce compagnia.
Nel corso di questi mesi, però, si è capito che l’identità di questa persona non era poi tanto misteriosa, in quanto si trattava semplicemente dell’avvocato, Jonathan Wolfe, il quale ha curato le pratiche del divorzio fra la Holmes e Tom Cruise.
Secondo quanto riportato dai magazines americani,
Purtroppo, le riviste si dimenticano di sottolineare, non soltanto che Wolfe sia un uomo sposato ma che in molti degli incontri con Katie è presente anche la moglie dell’avvocato.
Insomma, la vicenda non è del tutto chiara; il recente divorzio ha contribuito, sicuramente, a rafforzare l’amicizia fra l’affascinante avvocato e l’attrice 33 enne, e a quanto pare i paparazzi hanno fiutato lo scoop, dietro gli incontri fra Wolfe e la Holmes. Avranno azzeccato? O si tratta delle solite supposizioni maliziose dei paparazzi?