PinkDNA

Kate Winslet incinta conquista la copertina di Vogue

Nonostante la fama da attrice internazionale, Kate Winslet è sempre rimasta umile e si è sempre definita una “donna normale”, come tutte le altre donne e mamme. Ma sulla copertina della rivista statunitense Vogue, la nota star di “Titanic” appare davvero di una bellezza straordinaria, quasi inverosimile.

Come ogni attrice saprà, uno dei vantaggi nel posare per una grande rivista come Vogue, è la consapevolezza del fatto che eventuali imperfezioni saranno rimosse, con vari strumenti utili al ritocco di immagini. E sulla copertina della rinomata rivista, la pelle di Kate Winslet appare perfetta e ringiovanita, mentre i suoi occhi azzurri splendono di una luminosità incredibile.

Le foto, pubblicate sul numero di novembre della rivista, sono state scattate dallo stimato Mario Testino, mentre Kate Winslet era incinta di circa cinque mesi. Nell’articolo, che accompagna le foto, l’attrice ha dichiarato la sua gioia di essere madre e di condurre una vita normale:

la gente ti giudica sempre, ma io sono quella che sono…faccio compere, prendo i miei figli a scuola. Li cresco, cucino, ho visite di amici.. questa è la mia vita. Certamente avrei potuto avere un cuoco, avrei potuto assumere una governante, avrei potuto avere un personal trainer tutto per me”. Invece, Kate Winslet ama fare passeggiate “con i suoi scarponcini” e “fare yoga con un’amica”.

L’attrice rivela la sua determinazione nel condurre una vita tranquilla e normale, come tutte le mamme, al fine di garantire ai suoi figli la sua presenza costante e una certa stabilità. Insomma una donna in carriera da ammirare!

 

Exit mobile version