Kate Middleton s’improvvisa pallavolista e mostra il suo ventre piatto

A quasi tre mesi dalla nascita del Principe George, Kate Middleton sfoggia un fisico invidiabile! La prova? La Duchessa di Cambridge si è improvvisata come un’atletica pallavolista, in occasione della visita delle attività di SportsAid a Stratford, all’Olympic Park.

Nonostante l’abbigliamento poco consono ad una partita di pallavolo, jeans attillatissimi e a vita bassa, giacca e zeppe altissime, Kate Middleton ha dato prova delle sue abilità sportive e della ritrovata forma fisica. Tra un’alzata e una schiacciata, i paparazzi hanno immortalato il suo ventre, perfettamente piatto.

La neo-mamma ha osservato i ragazzi giocare, prima di entrare in campo e dalle foto, pare che si sia davvero divertita!

La Duchessa è la patronessa di SportsAid, un’associazione di beneficenza, che sostiene i giovani atleti all’inizio della loro carriera. È stato il primo impegno pubblico, che ha visto protagonista Kate Middleton incinta parto ipnosi acquala sola Kate Middleton, dalla nascita di suo figlio.

Ora, i sudditi londinesi non vedono l’ora di vedere il Principino George, in pubblico; i suoi genitori si dimostrano molto protettivi nei suoi riguardi e fino adesso hanno rilasciato due scatti di famiglia. Tuttavia, si pensa che il terzo erede al trono potrà essere visto, in occasione del suo battesimo, che si svolgerà mercoledì, presso la Cappella Reale nel St. James’s Palace.