Cos’hanno in comune lo stile e l’abbigliamento della Duchessa Kate Middleton e quello delle sorelle Kardashian? Nulla… tant’è che la moglie del Principe William ha rifiutato degli abiti omaggiatigli dalle stiliste!
E se state già pensando che quello della Middleton è stato un gesto davvero maleducato, vi sbagliate: è la policy che lo impone.
Secondo quanto riportato da Examiner, Kim, Khloé e Kourtney Kardashian, avrebbero inviato alla Duchessa di Cambridge degli abiti della loro nuova collezione Kollection; i vestiti, sicuramente non del genere indossato da Kate, visto il trionfo di spacchi vertiginosi e stampe leopardate, sono, però, stati rifiutati dalla Midlleton, che li avrebbe, quindi, mandati indietro.
Una fonte vicino a Kate avrebbe giustificato il suo gesto affermando che è la policy del Duca e della Duchessa di Cambridge che impone di non accettare nessun
La Kardashian, infatti, ha sempre esternato la sua ammirazione nei confronti della Duchessa, sulla quale, in una recente intervista, ha detto “Sembra una persona molto dolce, ed è una principessa. Amiamo il suo senso della moda, potrebbe indossare i nostri look magari con uno dei suoi cappelli”.
Evidentemente, però, l’ammirazione non è ricambiata, visto il rifiuto dell’invito per il tè.