Solo cinque settimane fa, abbiamo visto Kate Middleton uscire dall’ospedale, insieme al consorte William e al suo piccolo George, con un’ evidente “pancetta” post-partum. Ma, clamorosamente, ora rivediamo la Duchessa di Cambridge in perfetta forma, nei suoi jeans skinny e radiosa come non mai.
La neo-mamma reale ha fatto la sua prima uscita ufficiale, dopo il parto, per la tradizionale maratona dell’isola di Anglesey, nel nord del Galles.
Secondo quanto è riportato sul tabloid MailOnline, Kate è sempre stata una giovane sportiva e ha mantenuto la sua forma fisica, durante la gravidanza, facendo lunghe passeggiate con il suo cane, Lupo, e partecipando a regolari corsi di yoga prenatali. Lo yoga, infatti, aiuta non solo le madri ad affrontare una gravidanza in buona salute, ma aiuta anche a recuperare la linea. Sarà davvero stato solo lo yoga, l’artefice della sua perdita di peso?
Quel che è certo è che ora, Kate Middleton sarà invidiata dalla maggior parte delle neo-mamme, che non riescono a perdere quei fastidiosi chili di troppo, dopo il parto.
Leave a Comment