È emerso oggi dai tabloid inglesi che la nascita del principe George abbia addolcito la Regina, a tal punto di invitare i coniugi Middleton, nonché i genitori della Duchessa di Cambridge, a Sandringham per festeggiare tutti insieme il primo Natale del principino.
Rompendo la tradizione, Carole e Michael Middleton passeranno il periodo festivo nella residenza reale della contea di Norfolk. Lo scorso Natale, il principe William aveva trascorso le feste presso casa Middleton a Bucklebury, Berkshire, perché sua moglie era incinta.
Anche la sorella di Kate Middleton, Pippa, potrebbe essere invitata a Norfolk, dove lei potrebbe godere della presenza del Principe Carlo e di Camilla.
Tale evento potrebbe coincidere con il trasferimento della neo famiglia reale nella loro nuova residenza a Sandringham. È riportato che il principe William, Kate Middleton e il principino George, tra qualche mese, saranno nella loro nuova mansione Anmer Hall, e che stiano spendendo ingenti somme di denaro, per renderla più sicura e confortevole.
Una fonte ha dichiarato sul The Sun: “le celebrazioni di quest’anno saranno molto speciali, dopo la nascita del principe George. Kate è molto vicina alla sua famiglia. E nessun nonno vorrebbe perdere il primo Natale di suo nipote”.