“A bordo della Tube c’é un bambino a bordo”: la Duchessa di Cambridge lo ha manifestato attraverso un distintivo, accompagnando la Regina all’occasione del 150° anniversario della metropolitana di Londra.
Kate Middleton, superati i cinque mesi di gravidanza, ha rivelato, con umorismo, la paura di prendere urti, e sorridendo si è presentata con il distintivo “Bambino a bordo!” alla stazione di Baker Street. Rivolgendosi alla Regina, ha affermato “Sono sicura che dovrò indossarlo anche a casa”. Poco prima aveva detto al principale della Tube, Howard Collins: “prima prendevo regolarmente la metropolitana. Mi manca viaggiare sul Tube”.
La visita, per festeggiare i 150 anni della famosa metropolitana londinese, è stata una possibilità per la Regina, 86, e il principe Philip di far conoscere a Kate il mestiere, dal momento che la Duchessa continua a costruire il suo ruolo come membro della famiglia reale. É la quarta volta che Kate è stata invitata ad accompagnare la Regina e le fonti hanno affermato che alla Regina piace coinvolgere sua nipote negli affari.
É stata anche la prima uscita pubblica della Regina dal suo ricovero all’ospedale per la gastroenterite, sebbene lei continui le sue cure a Buckingam Palace. Qualche spettatore ha commentato che la regina è apparsa pallida e stanca, anche se durante la visita è stata sempre sorridente e loquace.
I tre reali sono arrivati alla stazione alle 11. Hanno fatto un giro panoramico sull’antica metropolitana restaurata , prima di essere scortati con un nuovo treno, la cui targa porta il nome della regina “Queen Elizabeth II”.
Leave a Comment