I giornalisti di tutto il pianeta erano lì, pronti ad attendere uno dei momenti più importanti per la Duchessa di Cambridge e il Principe William: l’uscita dal St Mary Hospital dei due neo genitori con in braccio il piccolo pargolo. Ed ecco finalmente la prima presentazione pubblica del Royal Baby al mondo intero, i paparazzi erano lì pronti ad immortalare il visino del futuro erede al trono d’Inghilterra e la felice espressione di mamma Kate e papà William.
Ora facciamo un passo indietro di trentuno anni: era il 22 giugno del 1982 quando papà Carlo e mamma Diana si apprestavano a presentare al grande pubblico il primogenito William.
Paragonando i primi scatti, che vedono immortalato il momento dell’uscita dall’ospedale di entrambe le coppie, notiamo subito una strana coincidenza: le due neo mamme, seppur a distanza di anni, per l’occasione scelgono una mise a pois, avvicinandosi anche alla medesima tonalità del capo d’abbigliamento.
Chissà se Kate si sia ispirata a Lady D, o se i pois sono frutto di una straordinaria coincidenza. Bando alle ciance facciamo i nostri omaggi alla famiglia reale, augurando lunga vita al futuro Re!
Leave a Comment