Tutti i fan di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente Karim Capuano, uno dei primi tronisti del programma condotto da Maria De Filippi, che si è sempre distinto per la sua presunzione e arroganza. L’ex tronista è ora stato arrestato per aver staccato l’orecchio ad un amico in seguito ad una lite.
Karim Capuano, tronista di Uomini e Donne nel 2011, continua a far parlare di sé e, ancora una volta per problemi legati alla giustizia. Già nel 2008 Karim era stato condannato a un anno e sei mesi e a pagare una multa di 2 mila euro per aver aggredito un conducente di taxi a Milano.
Poi, nel 2011, la brutta vicenda che lo ha visto in fin di vita. In seguito ad un incidente stradale; infatti l’ex tronista è andato in coma, dal quale si è svegliato solo dopo molti mesi nel 2012.
Ora il nuovo arresto! Capuano è stato arrestato ieri sera a Guidonia poco dopo la mezzanotte, in quanto, al culmine di una lite, a staccato il lobo dell’orecchio di un amico a morsi. L’ex tronista è ora accusato di lesioni aggravate ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Leave a Comment