Kalifornia Bag: l’ultima creatura del brand Kenzo

Da stagione in stagione, i must e i pezzi forti della Kenzo Collection mutano! Lo scorso inverno eravamo tutte desiderose di acquistare la felpa più In della stagione, quella in cui compariva il faccione di una rabbiosa tigre su sfondo completamente nero.

Ora è il turno di una nuovissima creatura!

Carol e Humberto, legati dall’amore e dalla stessa passione lavorativa che li ha portati a divenire creative director della prestigiosa Maison giapponese, hanno ideato una borsa dalla grafica straordinarimnete nuova.

Kalifornia Bag è il suo nome; si tratta di una mini bag con innovativa chiusura a “K”, quasi a richiamare proprio il brand Kenzo, è coloratissima, multitasche e super cool.

L’ispirazione arriva direttamente dalla California e, principalmente dalla ragazze californiane, sempre così attente allo stile e impegnate in mille faccende.

La nuova cretura Kenzo ha un finish e una grafica impeccabili; è una borsa chic ma purtroppo non accessibile proprio a tutte.kalifornia bag kenzo

Realizzata in pelle luxe è perfetta per essere sfoggiata in ogni momento della giornata e per ogni situazione.

La prativa tracolla è casual e raffinata al tempo stesso ed è inoltre impreziosita da una chiusura a scatto data da tre cerchi metallici oversize;

la Kalifornia Bag Kenzo è ideale per le ragazze che amano riporre nella propria borsa accessori e prodotti utili per affrontare i mille impegni di una giornata.

Grazie alle molteplici tasche, potranno infatti, stipare ordinatamente tutti gli oggetti utili e ritrovarli poi con maggiore facilità.

La Kalifornia Bag by Kenzo, sarà disponibile in diverse varianti colore tra cui il nero biker e il rosso fuoco.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *