PinkDNA

Justin Bieber passa 3 ore in un bordello di Rio De Janiero?

Ha stregato il mondo perché era carino, tenero, sprizzava energia da tutti i pori e aveva un visino d’angelo al quale non si poteva dire di no. Ebbene anche Justin Bieber, pur mantenendo le stesse sembianze da ragazzino, è cresciuto, e così come le sue colleghe creano confusione e scandalo per i loro corpi di donna che cominciano a mostrarsi, anche il caro Justin sta dando inizio ad una voce sul suo conto non troppo lusinghiera.

Sembra che il cantante americano abbia passato circa tre ora al Centaurus, un popolare bordello di Rio, noto per le sue tariffe esorbitanti. A quanto pare i paparazzi hanno scattato una foto ad una persona, coperta da un lenzuolo bianco, che esce da locale in compagnia di un amico e accompagnato da due grosse guardie del corpo. Nella fotografia in questione non si vede quindi il viso del soggetto dello scatto, ma un piccolo tatuaggio grigio all’interno del polso della persona immortalata sembra corrispondere proprio ad un tatuaggio di Bieber.

Il bordello dello scandalo è il più popolare di Rio De Janiero, e per potervi accedere bisogno mettere abbondantemente le mani in tasca e sborsare cifre da capogiro, che partono dai 210 dollari in su per 40 minuti. Secondo i bene informati Bieber sarebbe tornato poi in albergo con due ragazze dopo essere stato cacciato dal locale perché aveva infranto le regole (non meglio precisate).

L’atteggiamento delle bodyguard all’esterno del bordello fa pensare che si tratti di un personaggio molto in vista, tanto che gli uomini hanno gettato acqua sui fotografi per convincerli a non scattare altre fotografie. Se la star in questione dovesse essere Bieber, per lui ci potrebbero essere non solo danni di immagine ma anche problemi legali.

 

Exit mobile version