Povero Justin Bieber, pare che nel corso di uno dei suoi ultimi concerti a Washington gli abbiano rubato sia la fotocamera che il computer portatile dal camerino.
Il nostro Jb lo ha dichiarato proprio durante il suo concerto, spiegando alle sue fan di essere mortificato: non tanto per la fotocamera o il computer in sé, ma per tutte le fotografie che aveva salvato sul PC e che per lui rappresentano una vita di ricordi insostituibili.
“Mi hanno rubato il computer e la macchina fotografica. È uno schifo. Le persone dovrebbero imparare a rispettare le proprietà altrui… Avevo molti filmati su quel computer e su quella macchina fotografica. È questa la cosa che mi dà più fastidio”.
Tutti noi ormai teniamo la maggior parte dei nostri ricordi racchiusi in un hard disk o sulla memory card. Provate a mettervi nei panni di Bieber che ha perso improvvisamente tutte le sue foto ricordo. Impossibile non provare compassione per il giovane cantante americano.
Ma non è finita qui.
Già, perché pare che tra le foto ce ne erano
Immediata la smentita di Justin Bieber che mette a confronto le foto pubblicate, dimostrando che la differenza si nota già dall’ombelico.
Attenzione però, perché nella foto in questione non si vede il volto di Justin, ma solo il suo busto e un particolare: il tatuaggio sul basso ventre. Quindi non possiamo essere sicure che si tratti davvero di Jus, ma dare un’occhiata non guasta. 😉