Justin Bieber andrà nello spazio! Non è uno scherzo, ma è semplicemente un desiderio e un progetto del cantante, che vuole sperimentare lo spazio come un autentico astronauta! La superstar del pop è l’ultima celebrità che si unirà alla missione spaziale Virgin Galactic di Richard Branson, insieme a Leonardo Di Caprio e Ashton Kutcher.
Bieber, insieme al manager Scooten Braun, ha sborsato 250.000 dollari per partecipare al progetto. L’organizzatore della missione Branson ha postato su Twitter “che bello sapere che @justinbieber e @scooterbraun sono gli ultimi @virgingalactic astronauti futuri. Congratulazioni, ci vediamo lì!”.
Lo spazio attrae anche altre celebrità come Brad Pitt e Angelina Jolie, Beyonce e Jay Z – che vorrebbero registrare il primo video musicale nello spazio.
Si pensa che il progetto parta l’anno prossimo. Una dichiarazione sul sito del Virgin Galactic afferma: “Virgin Galactic mira a rendere lo spazio suborbitale accessibile a chiunque abbia il sogno di vedere la Terra e di sperimentare la microgravità”.
Non ci resta che augurargli un buon viaggio!
Leave a Comment