Justin Bieber: Heartbreaker parla della rottura con Selena Gomez?

Anche per chi non è grande estimatore delle loro doti canore,  è innegabile: la coppia Selena Gomez e Justin Bieber sembra davvero creata a tavolino per la delizia dei fan scatenati di tutto il mondo. Ebbene l’idillio è finito, come ormai si sa da tempo, e i due artisti cercano di mandare avanti la loro carriera, elaborando la sofferenza per la separazione attraverso la musica.

E così sembra proprio che Bieber abbia pensato alla rottura con Selena per la sua ultima “Heartbreaker”. Insieme al brano, inedito, Justin ha lanciato anche una campagna promozionale per le sue ultime canzoni: si tratta del Musicmonday. Ogni Justin Bieber Selena Gomezlunedì Justin lancerà attraverso i propri canali social un nuovo brano per un periodo di dieci settimane.

Ma torniamo a “Heartbreaker”, il primo singolo che da inizio a Musci Monday; abbiamo detto che è probabile che la canzone sia stata ispirata dalla rottura con la Gomez, tanto che l’idolo delle ragazzine ha commentato così su Twitter la diffusione del brano: “E’ una canzone dedicata alle persone che hanno un cuore spezzato – come l’avevo io quando l’ho composta”. E poi ha continuato: “Significa molto per me essere in grado di condividere con i miei fan ciò che stavo e che sto ancora attraversando. Sono molto orgoglioso di questa canzone e spero che possa dare ai miei fan anche una sola parte di ciò che provo, di ciò che ho nel mio cuore”. Insomma, sembra che Selena Gomez abbia lasciato un bel segno nel cuoricino spezzato di Justin. Speriamo che la cantante non sia malmenata dalle fan isteriche di Bieber, così come è accaduto di recente ad alcune fan del cantante

More Reading

Post navigation

1 Comment

Comments are closed.