Per la gioia di molte teenager e per il dispiacere di altre, la love story tra Selena Gomez e Justin Bieber è ormai giunta al termine da un po’, ma non si è mai capito bene il perché. Ecco, però, che a distanza di mesi torna a parlare l’attrice e cantante statunitense, che sembra voler spiegare ai fan il motivo della rottura con Jus.
Selena finalmente esce dal silenzio e, in occasione di un’intervista concessa a Harper’s Bazaar, parla della fine dell’amore con il celebre cantante canadese, idolo di tante adolescenti.
Per molto tempo la Gomez è stata una delle ragazze più invidiate del mondo e questo per il semplice fatto di essere la fidanzata di Bieber; ma l'”invidia”non deriva solo da questo, ma anche, sicuramente, dal suo essere star. Essere un
Selena, infatti, in riferimento alla sua altalenante relazione con Justin, afferma:
“Era super importante per noi due avere una relazione normale. È così che dovrebbe essere sempre”.
Sarebbe questa, dunque, la motivazione che sta all’origine di tutto; non un tradimento, non una grande lite, ma solo una grande voglia di normalità.
La domanda, però, a questo punto sorge spontanea: questo vuol dire che sia la Gomez che Bieber non avranno più fidanzati che fanno parte del mondo dello spettacolo? Mah, noi abbiamo i nostri dubbi!