Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme: crisi superata

Da quanti giorni aspettavate la smentita della fine della love story tra il cantante canadese Justin Bieber e la bella Selena Gomez? Per qualunque fan della coppia, per quanti pochi possano essere i giorni, sono comunque sempre troppi!

Quella che arriva oggi non è proprio una smentita della rottura della coppia, ma piuttosto l’annuncio di un riappacificamento. Ebbene si, i due piccioncini non avrebbero resistito molto tempo l’uno lontano dall’altro e sarebbero già tornati insieme.

L’informazione arriva da oltreoceano, precisamente da hollywoodlife.com. Secondo quanto riportato dal sito, Selena e Justin, lo scorso 11 novembre, avrebbero cenato insieme per parlare della loro relazione e decidere il da farsi.

Fonti indiscrete, molto vicine alla coppia, affermano che l’incontro tra i due è andato per il meglio, e che la coppia ha deciso di darsi un’altra possibilità, in quanto, nonostante i vari litigi e le varie rotture  il loro sentimento è troppo forte.

justin bieber selena gomezLe cause del tira e molla tra Justin e Selena sarebbero da attribuire alle gelosie della Gomez, create dalle continue uscite di Bieber, il quale è sempre in giro con gli amici; e la gelosia e le uscite sarebbero state anche il motivo dell’ultima crisi della coppia.

Justin, infatti, è stato recentemente avvistato in un locale, il The Lione King, con un gruppo di amici, tra i quali c’era anche la modella Barbara Pavlin; cosa che avrebbe mandato Selena su tutte le furie. La Gomez, però, dopo l’ufficiale smentita della modella sul presunto flirt tra lei e Bieber, si sarebbe calmata, decidendo di incontrare il fidanzato per chiarire la situazione.

Dunque, cari fan, potete stare tranquilli: pericolo scampato anche questa volta! Justin e Selena stanno di nuovo felicemente insieme.