Justin Bieber è la star più criticata del momento, anche tra le celebrità. Channing Tatum, la star di Magic Mike, ha rivelato in un’intervista per il numero di Luglio di Vanity Fair, di essere preoccupato per Justin Bieber. L’attore ha riferito riguardo la paternità, la droga e gli effetti della fama; discutendo sugli aspetti negativi nel diventare una celebrità in giovane età, ha sottolineato: “a qualunque età si diventi famosi, si finisce per rimanere di quell’età”.
Ha poi espresso le sue preoccupazioni per l’adolescente più famoso al mondo, Justin Bieber: “Mi preoccupo per Bieber. Quel ragazzo ha davvero talento. Spero che non cada nelle solite cose da ragazzi, perché è così difficile per qualcuno essere responsabile quando non gli viene chiesto di esserlo. Non ci chiedono di fare le cose da noi. Hai sempre qualcuno che ti porta il caffè o i pasti. C’è chi ti porta la borsa, c’è chi guida la macchina per te”.
Tatum non è la prima celebrità a manifestare preoccupazione per Bieber. Sembra che ogni attore, regista, musicista, atleta cerchi di offrire consigli alla giovane superstar del pop:
Nick Carter: “Mantieniti bene e tratta le persone decentemente, sai cosa voglio dire?” (On Air Ryan Seacrest);
Mark Wahlberg: “Penso che sia meglio buttare giù quel telefono, Twitter e tutta quella roba, e mantieniti un pò più riservato. Dal momento che tutti vedono quello che fa, quello che dice, chi più chi meno. È meglio fare una vacanza” (Vulture);
Olivia Wilde: “Bieber, mettiti una fottuta maglietta ( a meno che hai perso tutte le magliette in un incendio, nel qual caso le mie condoglianze e si prega di acquistare una nuova maglietta) (Twitter);
Bon Jovi: “sei un co***ne. Vai a quel fottuto lavoro!” ( London Evening Standard)
vabbè alcuni anno esagerato però credo che qualche critica non gli faccia male!