Justin Bieber è stanco di essere considerato come un bambino – e ieri lo ha dichiarato pubblicamente sul suo Instagram, in maniera originale e bizzarra. La pop star 19enne ha condiviso la foto di un reggiseno, gettato sul palco, da una fan fin troppo eccitata. Justin ha spiegato la presenza della foto, attraverso una didascalia: “credo che tutti crescono”.
Dal momento che Justin Bieber ha iniziato la sua carriera in giovane età, i fan stanno crescendo insieme a lui, con la sua musica. E mentre prima, sul palco le fan gettavano peluche ed esibivano il loro entusiasmo con striscioni scintillanti, ora le giovani adolescenti gettano al cantante i loro indumenti intimi.
Recentemente, Justin è stato criticato per le sue feste, fumo e la guida spericolata. Per il cantante è difficile crescere, sotto il pressante e continuo controllo dei media.
A maggio, in occasione del Billboard Music Awards, per ricevere il premio Milestone, il cantante è stato fischiato da alcuni spettatori e ha dichiarato: “ho 19 anni. Penso che sto facendo un buon lavoro…sono un artista e dovrei essere preso sul serio”.
Leave a Comment