Justin Bieber: 2 ore di ritardo sul palco, le mamme protestano

C’è da dire che da quando Justin Bieber non sta più insieme a Selena Gomez è diventato un po’ più irrispettoso e scapestrato! Dopo, infatti, essere stato cacciato, la sera del suo compleanno da un locale londinese in quanto i buttafuori ritenevano puzzasse di marijuana, un altro episodio si è consumato ancora una volta a Londra, dove il cantante si è presentato sul palco con quasi due ore di ritardo.

La tappa londinese del Believe Tour non è iniziata nel migliore dei modi e questo a causa del protagonista delle scena, cioè di Justin Bieber. Il cantante canadese, per il concerto di ieri sera, sarebbe dovuto salire sul palco alle 20:30, ora di Justin Bieber concerto ritardoinizio dell’evento; Jus, però, incurante del pubblico in attesa, non si è limitato a tardare di 5 minuti o mezz’ora, cosa che ha fatto infuriare il pubblico.

Lo scatto d’ira, però, non è avvenuto solo tra le teenager, ma soprattutto tra le mamme, che sapendo che i loro figli sarebbero dovuti andare a scuola l’indomani, hanno iniziato a manifestare tutta la loro rabbia su Twitter, con frasi del tipo “Il concerto dovrebbe finire tra cinque minuti e Bieber non è ancora nemmeno sul palco” (postato alle 22:15) e “Qualcuno dovrebbe regalare una sveglia a Justin Bieber, o dargli un calcio nel sedere”.

Non sono mancate anche le persone che sono state costrette ad abbandonare il concerto addirittura prima dell’arrivo del loro beniamino; persone che hanno tutta l’intenzione di chiedere il rimborso del biglietto.