Non c’è un magazine di gossip transalpino che non parli della love story tra il Presidente Hollande e l’attrice Julie Gayet; e soprattutto ci si sofferma sulla storia dell’attrice che ha stregato il presidente francese.
Tutto è stato scoperto per delle foto del presidente Hollande in scooter con il casco integrale che “fuggiva” verso l’alcova che condivideva con l’attrice Julie Gayet di 18 anni più giovane rispetto al presidente francese, che deve aver saputo esercitare un certo fascino per conquistare la “burrascosa” (almeno in amore) attrice francese, che ha già separazioni e altre storie d’amore complicate alle spalle.
A parte il clamore suscitato e il ricovero in ospedale della moglie di Hollande, Valérie Trierweiler, la storia ha tutti i contorni della liason amorosa d’altri tempi, con lui che fugge da palazzo per raggiungere la sua amata e passare qualche ora insieme. Inoltre, la love story non sarebbe cosa recente, anzi secondo i media francesi ed in particolare da quanto riporta il magazine Closer la storia d’amore durerebbe già da due anni. Per il momento Hollande in conferenza stampa ha evitato di dare ragguagli su quanto scoperto dalle riviste di gossip, vedremo se in futuro la relazione verrà resa pubblica, oppure, se l’amore clandestino una volta scoperto si spegnerà.