È famosa per i suoi bellissimi capelli rossi. Ma Julianne Moore ha dovuto cambiare look per il suo nuovo film. Lunedì, la 52enne si è presentata con lunghi capelli biondi sul set di “Maps to the Stars” a Toronto. Il film è diretto da David Cronenberg ed è una ghost story in cui Julianne Moore sarà affiancata da John Cusack e Robert Pattinson.
La storia di fantasmi è descritta come “un feroce attacco alle celebrità di Hollywood, ossessionate dalla fama” e lo stesso regista ha presentato Hollywood come “un mondo affascinante e repellente allo stesso tempo e questa combinazione la rende potente”.
Nel frattempo, Julianne è il nuovo volto della griffe di lusso, Reed Krakoff – manifestando tutto il suo splendore e la sua giovinezza, nonostante sia una donna di mezz’età.
Julianne ha, recentemente, dichiarato alla rivista “Dujour” che l’invecchiamento è un grosso problema per la carriera di attrice e ha aggiunto: “La nostra paura di invecchiare è, in realtà, la paura di morire, l’invecchiamento è una manifestazione fisica di decadimento, e penso che, per questo motivo, è così sconvolgente per la maggior parte delle persone”.
La adoro!