Johnny Depp torna fra le braccia di Amber Heard. Strano a dirsi, perché, a rigor di logica, per tutte le donne fan e non del bel tenebroso Depp, sarebbe più logico dire che Amber Heard ritorna da Johnny… eppure non è così.
Infatti, questa volta, sta a Johnny Depp rivestire il ruolo di chi insegue per riconquistare la sua amata e nel nostro caso la bella Amber Heard.
La cosa interessante è come Depp sia riuscito a riconquistare Amber. Regali milionari? No. Viaggi in luoghi unici al mondo? No. Strip integrale? Nemmeno. Johnny ha deciso di ricorre al più antico e nobile modo di entrare nel cuore di una donna: la poesia.
E si… avete capito bene, Johnny Depp ha riconquistato Amber Heard a suon di poesia. Ma non mandando semplici sms o lettere d’amore. Depp ha voluto curare ogni particolare per entrare nel cuore della sua amata e, per fare tutto come si confà ad un gentiluomo di altri tempi, ha deciso di usare mazzi di rose e bigliettini.
Secondo i rumors online, pare che per diverse settimane Depp abbia inviato ad Amber mazzi di fiori contenenti biglietti con piccole poesie.
Risultato? A sentire le voci in Rete, Amber lo avrebbe raggiunto sull’isola privata di Johnny alle Bahamas, Little Hall’s Pond Cay.
Beh, che dire se non: fortunata Amber Heard e bravo al bel Johnny Depp!
Leave a Comment