Johnny Depp cambia testa: da moro a biondo

Le fan di Johnny Depp avranno sussultato alla vista dell’ultimo cambiamento, adottato dal loro idolo. L’attore 50enne, noto per le sue sperimentazioni creative in fatto di look, ha optato per una tonalità più chiara di capelli. Una foto, che è stata pubblicata su diversi tabloid, mostra Johnny Depp seduto sul bracciolo di una poltrona, su cui appare Christopher Lee.

L’ex Capitano Jack Sparrow sfoggia un outfit elegante e una sorprendente capigliatura bionda.

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, Johnny Depp ha esibito sabato il suo nuovo look al London Film Festival, onorando il collega Christopher Lee, una delle figure più importanti nel cinema, che, per l’evento, ha ricevuto il premio BFI Fellowship.

Il bell’attore ha lodato Christopher Lee come “una straordinaria fonte d’ispirazione”. Johnny Depp ha dichiarato che lavorare con lui “è stato come un sogno che si è realizzato”, descrivendo johnny_deppil veterano attore come “un vero gentiluomo”, “tesoro nazionale” e “vero artista”.

I due hanno recitato, insieme, sul set dei tre film di Tim Burton “La Fabbrica di Cioccolato”, “Il Mistero di Sleepy Hollow” e “Dark Shadows”.

A parte tutto, cosa ne pensate dei riccioli d’oro di Johnny Depp?