Diciamolo chiaramente; quante volte, a noi femminucce, sarà capitato di voler uscire senza borsetta, soprattutto in previsione di party scatenati, e di non voler assolutamente avere impacci tra le mani?
Molte volte la soluzione è quella di portarsi dietro una mini clutch nella quale riporre solo l’essenziale: cellulare, chiavi e rossetto ma, il più delle volte, siamo comunque costrette a tener la nostra borsetta stretta a noi, ben al riparo e lontana da mani indiscrete che potrebbero rubarci il prezioso contenuto.
Una delle soluzioni più efficaci è stata messa sul mercato, qualche tempo fa, dal brand JoeyBra. L’idea è partita da due giovani studenti dell’Università di Washington, Mariah Gentry e Kyle Bartlow che, attenti alle esigenze di gioveni ragazze, hanno voluto lavorare su un accessorio indispensabile per il gentil sesso, apportando qualche modifica davvero risolutiva!
Si tratta di normalissimi reggiseni, dotati di un’apertura laterare traforata, nella quale inserire e custodire per tutta la serata lo smartphone; questo sarà così ben al ripara e lontano dalle “conquiste” dei malintenzionati.
Il vano permette, inoltre, di riporre al suo interno vari oggetti, che non siano molto voluminosi, poichè la fessura è posta quasi sotto l’ascella.
Ultile per le serate nei locali, quando ci si vuole lanciare in balli scatenati, oppure durante una tranquilla passeggiata o corsetta, preferendo di ascoltare buona musica senza avre le mani occupate durante l’esercizio.
Il reggiseno porta smartphone è disponibile su questo sito, anche in versione animalier 😆