Joe Jonas: Miley Cyrus e Demi Lovato mi hanno spinto a provare la marijuana

Ora che i Jonas Brothers si sono sciolti, Joe Jonas presenta, pubblicamente, la sua immagine pulita, come quella della sua band, in una nuova intervista sul sesso, droga e rock n’roll. Parlando su “Vulture”, il cantante ha puntato il dito contro le sue ex amiche della Disney: Miley Cyrus e Demi Lovato.

Mentre per i fan sembra essere una rivelazione shock, per il 24enne è stato piuttosto naturale ammettere l’influenza delle sue amiche su di lui; ha dichiarato: “la prima volta che ho fumato erba è stato con Demi e Miley. Dovevo avere 17 o 18 anni. Continuavano a dirmi,” Provala! Provala!” così ho fatto un tiro, ed è andata bene. Non fumo più erba così spesso”.

Joe Jonas ha anche commentato la sua breve relazione con Demi Lovato, rivelando i problemi emotivi della star; ha affermato:

ho avuto modo di conoscerla e di vedere i suoi jonasalti e bassi di quello contro cui stava lottando, come l’abuso di droga. Mi sentivo come se dovevo prendermi cura di lei, ma allo stesso tempo stavo vivendo una bugia, perché ero infelice”.

Attualmente, Joe Jonas è impegnato con la modella, Blanda Eggenschwiler. Il cantante ha rotto con la sua band – che era formata da lui e dai suoi due fratelli Kevin e Nick – nel mese di ottobre.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *