Sono sposati da quasi un anno e dopo che Jessica Biel, lo scorso anno, aveva dichiarato che avrebbe rinunciato al suo cognome da nubile, ora è ufficiale!
Secondo la rivista Life&Style, la 31enne ha cambiato legalmente il suo nome in “Jessica Timberlake”, anche se conserverà il suo nome d’arte “Biel”.
Una fonte ha dichiarato sulla rivista: “è tutto ufficiale! I documenti lo dicono e ora lei è legalmente Jessica Timberlake”. Jessica e Justin si sono sposati ad ottobre dello scorso anno, in una splendida e rustica cerimonia in Puglia. La coppia aveva dichiarato su People: “è bello essere sposati, la cerimonia è stata bellissima ed è stato così speciale essere circondati dalla nostra famiglia e dagli amici“.
Secondo quanto riportato su RadarOnline, la coppia hollywoodiana ha speso la bellezza di 6,5 milioni di dollari, per il resort e l’intrattenimento dei propri ospiti.
Il loro fidanzamento è durato cinque anni, prima di convolare a nozze, e Justin Timberlake sembra davvero innamorato e sicuro della sua scelta.
Agli inizi di questo anno, l’attore e cantante ha dichiarato pubblicamente al talk show di Ellen DeGeneres: “ogni tanto la guardo senza farmi notare e penso: ‘anche se non prenderai più una decisione giusta nella tua vita, anche se ne prenderai soltanto di sbagliate, una giusta l’hai presa’. È bello sposare un’amica, è bello sposare la tua migliore amica”.