L’attrice di Hollywood con uno dei corpi più tonici a Tinseltown, sembra lavorare duramente per mantenersi in forma. Recentemente, infatti, Jessica Alba ha rivelato che il suo segreto è eliminare le usuali diete di personal trainers o macrobiotiche. Effettivamente, la star 31enne ha preferito passare le sue giornate, per un quarto dell’anno, fasciata in due busti, dopo la nascita del secondo figlio Haven.
L’attrice afferma: “é stato brutale; non è da tutti. Ho indossato un doppio corsetto giorno e notte per tre mesi. È stato faticoso, ma ne è valsa la pena”.
Jessica Alba ha rivelato il suo segreto “dimagrante”, in un’intervista sul giornale settimanale digitale Net-A-Porter. In diretta dalla sua casa a Beverly Hills, ha discusso su come è difficile gestire la sua vita tra la carriera di attrice hollywoodiana, donna di affari, madre e autrice. Mentre i registi vedono Alba per la sua bellezza e il talento della recitazione, lei è comunque una star dalle mille sfaccettature.
Nei cinque anni passati, Jessica ha lanciato la sua prima compagnia, The Honest Company, che vende prodotti ecologici. Ha anche scritto un libro, The Honest Life, che ha raggiunto il terzo posto, nella lista dei bestsellers del New York Times. Ha trovato il tempo di sposare l’imprenditore Cash Warren e di diventare madre di due bambine.
L’attrice ha aggiunto nell’intervista: “recitare è completamente l’opposto di quello che faccio a casa. Il mio approccio alla recitazione ora è così diverso – non ho paura, perché non ho nulla da perdere”.