Jennifer Love Hewitt ha partorito e si è sposata segretamente. Ieri, l’attrice di “The Client List” ha accolto la sua prima figlia, Autumn James Hallisay; annunciando la bella notizia, il suo fidanzato, Brian Hallisay, è stato presentato come il “marito” dell’attrice. Il portavoce di Hewitt ha dichiarato su “Us Weekly”: “Jennifer Love Hewitt e il marito Brian Hallisay sono entusiasti di annunciare la nascita della loro figlia. Autumn James Hallisay è nata il 26 novembre”.
Amici della coppia hanno confermato alla rivista che i due si sarebbero sposati, recentemente, in privato.
Jennifer Love Hewitt e Brian Hallisay hanno annunciato di aspettare un bambino a giugno, 15 mesi dopo l’inizio della loro relazione. L’affascinante attrice aveva rivelato la sua immensa gioia e il suo tentativo di rimanere tranquilla, durante la gravidanza; in un’intervista aveva dichiarato:
“penso che la maggior parte delle donne, quando stanno per diventare madri, pensano ‘oh mio Dio, devo sapere tutto ora’. Ma ogni bambino è diverso, ogni genitore è differente e ogni relazione tra figlio e genitore è diversa, quindi basta aspettare, fino a quando non si è dentro e si fà il meglio di sè”.
Brian Hallisay e Jennifer Love Hewitt si sono conosciuti sul set di “Love Bites” e hanno lavorato insieme nella serie televisiva “The Client List”, in cui Jennifer intepretava una massaggiatrice, che offriva servizi speciali aggiuntivi, dopo essere stata abbandonata dal marito. Il programma è stato ora annullato.
Leave a Comment