Jennifer Lopez ammette, pubblicamente, di non essere mai ricorsa a qualsiasi intervento chirurgico. Dopo aver letto un tweet del chirurgo londinese, Dr. Ayham Al-Ayoubi, che sosteneva che il viso della cantante mostrava “molti segni di chirurgia plastica”, Jennifer Lopez ha usato il suo account Twitter, per difendersi e rivelare la verità.
La cantante ha scritto: “Mi dispiace signore, ma non mi sono mai sottoposta a chirurgia plastica di nessun tipo”.
Il tweet del chirurgo plastico facciale spiegava la differenza di due foto della cantante: “queste foto, prima e dopo, di @ JLo mostrano molti segni di @chirurgia plastica – bella naturalmente, ma ora sembra incredibile”. In una foto, Jennifer Lopez appare senza trucco, mentre nella seconda la cantante ha un forte tocco di make-up.
Dopo la difesa di Jennifer Lopez, il dottor Ayham Al-Ayoubi ha chiesto scusa alla cantante: “Cara @ JLo le chiedo di accettare le mie più sincere scuse, per il tweet sbagliato, che è stato scritto dal mio assistente a mia insaputa …. lei è, di natura, una donna molto affascinante e sembra meravigliosa, a volte un make-up intelligente può migliorare i tratti e, modificarne leggermente l’aspetto @ JLo”.
Questo stesso medico ha, anche, commentato i volti mutevoli di Melanie Griffith, Sharon Osbourne e Heidi Montag. E ci chiediamo, perché tutto questo? Una semplice provocazione o uno vero sbaglio?