Jennifer Lopez, il divorzio con Marc Anthony esperienza dolorosa

Sono passati due anni dalla fine del matrimonio tra Jennifer Lopez e Marc Anthony: Solo ora la cantante ammette come quell’esperienza devastante l’abbia resa più forte

jennifer-lopez-and-marc-anthonyLa 44enne ha rivelato, nell’intervista sul numero di marzo della rivista “Glamour”: “è stato davvero doloroso, ma non ho voluto arrendermi. Quell’esperienza mi ha aiutata a crescere. Non solo ne sono uscita indenne, ma ne sono uscita più forte di quanto non fossi prima”.

La giudice di “American Idol” ha dichiarato di aver superato quel periodo, anche e soprattutto per il bene dei suoi figli, Emme e Max, che a febbraio compiranno sei anni. J-Lo ha ammesso: “in questo momento, direi che è stato più difficile, perché c’erano i miei figli…quando sei responsabile di altri due esseri umani, della loro vita e del loro benessere, diventa una grande delusione. Ti chiedi costantemente: ‘sto facendo la cosa giusta?’”.

Fortunatamente, Jennifer Lopez e Marc Anthony sono rimasti amici, e lei ha dichiarato di “amare” ancora il cantante – produttore e attore – “come il padre dei miei figli e come amico”. Marc Anthony è stato il terzo marito della grande J-Lo, dopo Ojani Noa e Cris Judd.

In questi due anni, la popstar sta frequentando un uomo di 18 anni più giovane di lei, il coreografo Casper Smart, che la rende molto felice.