Altro che crisi! La loro relazione è più forte che mai! Parliamo di Jennifer Lopez e del suo toyboy Casper Smart. Mercoledì sera, i due piccioncini sono stati avvistati, mano nella mano, nella fantastica Roma. Le foto romantiche, che sono state diffuse sul web, mostrano il ballerino 26enne affianco alla sua dolce metà.
Nessun accenno di crisi e nessun segno di un’imminente rottura tra i due; Jennifer Lopez appare in gran forma e serena, affianco al coreografo e saluta i suoi fan con un sorriso.
Nelle foto, la popstar è elegantissima, esibendo un fantastico chignon e indossando un morbido pellicciotto di lana nera, scarpe e borsetta leopardate; mentre il suo compagno appare con un cappotto e maglione nero e un paio di jeans grigi.
Recentemente, Jennifer Lopez è stata vista sul set del nuovo thriller, “The Boy Next Door” a Los Angeles; nel film, diretto da Rob Cohen e prodotto dalla Blumhouse Productions, J.Lo veste i panni di una madre divorziata, che ha una relazione con il suo vicino di casa, un adolescente instabile.
La relazione tra Jennifer Lopez e Casper Smart è iniziata, dopo solo tre mesi dalla separazione della cantante dal terzo marito, Marc Anthony, nel 2011. Come la stessa J.Lo ha dichiarato, a settembre, in un’intervista su Cosmopolitan, Casper è per lei “un fantastico compagno con il quale passare la vita insieme”.