È conosciuta in tutto il mondo ed ha un patrimonio di 250 milioni di dollari. Ma Jennifer Lopez ha, recentemente, rivelato di aver passato una brutta adolescenza e che a 18 anni è rimasta fuori casa. L’ex giudice dello show “American Idol” lo ha dichiarato in una nuova intervista, con la rivista W.
L’ormai 43enne, ha dichiarato che quando aveva 18 anni è stata costretta a dormire sul divano nella scuola di danza, dopo aver litigato con la madre Guadalupe Rodriguez, sulle sue scelte di carriera.
La star ha dichiarato che voleva intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, ma i suoi genitori non approvavano la sua scelta, così lei è scappata di casa. Ha affermato: “tra me e mia madre ci sono stati degli scontri.. Non volevo andare al college – ho voluto provare la danza a tempo pieno. Così io e lei ci siamo separate. Ho iniziato a dormire sul divano della mia scuola di danza. Ero senza casa, ma le ho detto: “Questo è quello che devo fare”.
Ma tale situazione non è durata tanto a lungo, fino a quando Jennifer Lopez ha fatto il suo primo concerto: “pochi mesi dopo, ho cominciato la mia carriera nel ballo in Europa. Quando sono tornata, ho partecipato a “In Living Color” (serie televisiva). Sono diventato una Fly Girl e mi sono trasferita a Los Angeles.
Jennifer Lopez ora è madre di due figli, Max ed Emme, e spera che possa essere un buon esempio per loro: “penso che insegnare ai propri figli sia un lavoro sodo. Ho imparato qualcosa sui bambini – non fanno quello che dici, ma quello che fai. Ho sempre osservato i miei genitori. Mio padre lavorava di notte, ed ero consapevole di quello che faceva per noi…ho sempre pensato che non potevo deluderli. Ho avuto una disciplina sin dall’inizio”.
Attualmente, Jennifer Lopez è una delle artiste più famose al mondo – e possiamo dire, di certo, che abbia fatto la scelta giusta!