I suoi penetranti occhi azzurri sono i veri protagonisti della nuova campagna di Miss Dior. Con un make up tutto al naturale e i suoi occhi valorizzati dal un lieve ombretto dorato, Jennifer Lawrence manifesta tutta la sua bellezza fresca e genuina. Nella seconda campagna dell’attrice, per la famosa casa di moda, Jennifer indossa un cappotto grigio, i suoi capelli sono raccolti in uno chignon e le sue labbra sono leggermente colorate.
Al contrario, nel suo primo debutto per Dior, a febbraio, l’attrice era stata fortemente criticata, per aver usato Photoshop. La protagonista di The Hunger Games aveva rivelato ad Access Hollywood che la foto della campagna era stata “aerografata”.
L’attrice, che appare molto truccata sulla copertina di settembre della rivista Vogue, è nota per la sua disinvoltura e sicurezza di sé; nell’intervista, Jennifer aveva dichiarato:
“ho sempre saputo che sarei diventata famosa. Non so come spiegarlo. Mi mettevo sul letto e mi chiedevo: “diventerò una celebrità della tv locale? O un oratore motivazionale? Non è stata una visione”.
Leave a Comment