I due piccioncini Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno deciso finalmente sul loro matrimonio – si sposeranno in California. La coppia è stata costretta a rimandare la data delle nozze, a causa dei loro impegni di lavoro, come il tabloid MailOnline rivela; probabilmente il matrimonio sarà a Dicembre.
La coppia è stata vista insieme, questa settimana, nella soleggiata Los Angeles.
Una fonte vicina a Justin, 41, ha dichiarato: “Jen e Justin hanno cambiato idea, tante volte, su dove sposarsi. Jen ha sempre messo in chiaro che Los Angeles era la sua prima scelta e Justin ha trovato un compromesso e ha scelto di sposarsi in California”.
Era stato riferito che Justin e Jen hanno anche discusso sulla città dove vivere: Justin vorrebbe disperatamente vivere nella sua città natale, New York, mentre Jennifer si sente a casa a Los Angeles, dove la coppia, recentemente, ha fatto lavori di ristrutturazione nel loro nuovo Bel Air estate, da 21 milioni di dollari.
E la fonte ha aggiunto: “contrariamente all’opinione pubblica, Jen non odia New York perché è cresciuta e ha studiato lì, ma ormai è diventata troppo frenetica per lei…hanno da poco ristrutturato la residenza di Bel Air, per ospitare probabilmente un ricevimento intimo”.
Leave a Comment