Fate largo a Jennifer Aniston e al suo pancione! Già perché la 43enne attrice americana, famosa per la storica serie tv Friends, è in dolce attesa. Il padre, ovviamente, è il bel Justin Theroux futuro sposo della Aniston.
I due hanno dovuto ricorrere alla fecondazione assistita per coronare uno dei loro sogni più grandi, ovvero, quello di avere un bebè . La bimba nascerà il prossimo maggio 2013.
Negli ultimi mesi Jen e il suo futuro sposo sono stati sotto i riflettori dei tabloid U.S.A., che hanno seguito ogni singolo passo dell’organizzazione del loro matrimonio vip, il quale si celebrerà entro la fine dell’anno.
Finalmente, quindi, una bella notizia non smentita. I “gossippari” ultimamente, infatti, ne avevano dette di tutti i colori: dalla presunta attesa di ben tre gemelli, per poi passare ad una più classica coppietta e per approdare, infine, alla bimba che nascerà poco prima dell’estate.
Ma non è tutto, perchè secondo gli spettegolezzi d’oltreoceano il matrimonio, che doveva essere festeggiato ad agosto nel Messico, sarebbe stato organizzato in fretta e furia per paura che Jen potesse presentarsi all’altare con un po’ di pancione…
Insomma, ne abbiamo sentite di tutti i colori…
Pettegolezzi a parte, desideriamo fare i nostri migliori auguri a Jennifer e Justin, e siamo sicuri che la futura Signora Theroux sarà una mamma meravigliosa.
Leave a Comment