Jennifer Aniston è incinta? Ma davvero? Pare proprio di si. Le voci di una presunta gravidanza, su quella che è entrata nelle case e nei cuori di tutte noi come l’amica della porta accanto della serie Friends, si fanno sempre più insistenti.
Gli stessi tabloid vanno a caccia, giorno dopo giorno, delle prove che la notizia, nell’aria da qualche settimana, sia effettivamente reale. Ma allora come avrebbero fatto a smascherare la bella 42enne Jennifer Aniston se sta nascondendo una gravidanza? Secondo alcune voci il “sistema” è semplice: analizzando i suoi seni. Sembra, infatti, che mettendo in fila un po’ di foto che ritraggono Jennifer nelle ultime settimane, vi sia un inspiegabile aumento del volume dei seni. Una prova non certo inoppugnabile, eppure per molti lascia presagire solo una cosa: Jennifer è effettivamente incinta.
Di chi? Ma è chiaro, del suo nuovo “compagno” e questo dimostrerebbe come dopo anni tormentati, la bella Aniston sia riuscita finalmente a dimenticare Brad Pitt e la sua “sostituzione” con Angelina Jolie. Con Justin Theroux le cose vanno alla grande e vedremo a breve se i due, dopo essere andati a vivere insieme, hanno realmente deciso di metter su famiglia.
Leave a Comment