Jennifer Aniston: a 42 anni la gioia di un figlio… anzi due!

Le riviste americane l’hanno definita la notizia che tutto il mondo attendeva, non sarà proprio così, ma sicuramente che Jennifer Aniston a 42 sia finalmente (e felicemente) in attesa di un bebé, o forse due gemelli, è una bella notizia.

Jennifer AnistonLa ragazza della porta accanto di Friends, dopo il matrimonio fallito con il “bello” di Hollywood Brad Pitt, e dopo i continui confronti con la  rivale Angelina Jolie che l’avevano davvero segnata e fatta soffrire, ha finalmente trovato il momento per vivere appieno la propria femminilità. Tutto merito della maturità raggiunta con i suoi quarantanni, del bello e fedele Justin Theroux che le ha ridato l’amore che tanto cercava e, perché no, anche di qualche cura ormonale, che si mormora la bella Jen abbia fatto per poter vivere la gioia della maternità.

Jennifer ha già messo su qualche chiletto rispetto alla sua solita forma perfetta, a dimostrazione che la gravidanza è già in stato avanzato, anche se lei aveva cercato di giustificare l’aumento di peso col fatto che avesse smesso di fumare. Insomma, tutti elementi che confermano la notizia della gravidanza. Adesso resta da attendere l’annuncio ufficiale per sapere se sarà un/una bambino/a o una coppia di fantastici gemelli (vedendo i genitori, come potrebbe essere altrimenti?).

Alla futura mamma, sono già arrivati i consigli e gli auguri di altre mamme dello star system, anche se siamo certe che dopo aver desiderato così tanto la gravidanza la Aniston non trascurerà proprio nulla della vita dei suoi figli, anche senza consigli non richiesti.

Auguri mamma Jen!

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *