PinkDNA

James Franco seduce Emma Roberts nel trailer di Palo Alto

Nel trailer, da poco rilasciato per Palo Alto, film presentato nella sezione Orizzonti al Festival di Venezia,  James Franco veste i panni di un allenatore di calcio femminile, che tenta di sedurre una babysitter 14enne, interpretata dalla giovane Emma Roberts. La regista Gia Coppola, nipote di Francis Ford,  ha adattato la raccolta di racconti di James Franco, dal titolo “In Stato di Ebbrezza”del 2010.

Il film si concentra, principalmente, sui problemi degli adolescenti: sesso, alcol, droga e suicidio. Nel cast, sono presenti anche Val Kimer, suo figlio 18enne Jack e la zia della regista, Talia Shire.

Nel trailer, possiamo già capire il carattere della protagonista, April, interpretata da Emma Roberts; è una ragazza che ama giocare a calcio, nuotare, bere alle feste e si caccia nei guai. L’attrice di “Come ti spaccio la famiglia” – nipote di Julia Roberts – apparirà nel film “Empire State”, che sarà rilasciato domani negli States, direttamente, in blu ray.

Intanto, James Franco ha diversi film in uscita quest’anno, tra cui il film di Paul Haggis “Third Person” con Liam Neeson e “Homefront” con Winona Ryder. Come regista, James ha diretto i “Black Dog, Red Dog” con Olivia Wilde e “Figlio di Dio”, che uscirà il 29 settembre.

httpv://www.youtube.com/watch?v=2RF4C124ibQ

 

 

Exit mobile version