Sembra proprio che sia diventata un’abitudine, per gli artisti, quella di fare finta di ritirarsi per poi tornare sull’onda del successo. E così ecco che fra i redivivi del mondo della musica riappare il bel James Blunt: e si, proprio lui che meno di un anno fa aveva annunciato il suo addio alla scena musicale, oggi riappare con un nuovo progetto.
E non stiamo parlando di una nuova band o di una partecipazione come guest al disco di qualche altro cantante: James Blunt torna a tutti gli effetti nel mercato discografico con il nuovo album, Moon Landing. A divulgare il cd sarà l’etichetta Atlantic Records e secondo le voci online si prospetta anche un discreto successo per James.
Sul nuovo disco, ovviamente, ancora si sanno poche cose. E a dare le prime indiscrezioni è lo stesso James Blunt che spiega come Moon Landing (suo quarto disco) sarà “un album molto più personale, con un forte ritorno alle origini”. Continuando, poi, Blunt ha specificato: “parla di me e di Tom, il produttore, che ripercorriamo la nostra carriera, dall’inizio ad oggi ”.
Non resta allora che attendere il primo singolo estratto da Moon Landing…
Leave a Comment